Per spiegare la nostra filosofia lasciamo la parola agli sposi che abbiamo avuto il piacere di fotografare.
“Stile reportage. Sono due fotografi molto bravi, disponibili e professionali.
Ottimo anche il lato umano, sono giovani e simpatici. Tanta creatività, lo stile fresco e spontaneo sono gli elementi che li contraddistinguono”
“Cinzia e Matteo”
I fotografi sono stati una presenza costante, ma discreta. Abbiamo apprezzato molto che non ci sia stato mai richiesto di “metterci in posa”, anche perché questo ha permesso di ottenere degli scatti molto naturali e al tempo stesso originali”
E poi non preoccuparti per la posa, scoprono sempre il tuo profilo migliore…”
Loro sono impeccabili, coinvolgenti, sinceri, motivati al massimo e soprattutto ti fanno sentire importanti sempre.”
Avevamo sentito parlare bene dei fratelli Bodart e così al primo appuntamento fissato per conoscerli ci hanno fatto una stupenda impressione, confermandoli subito!
Ragazzi giovani con voglia di fare e professionisti della fotografia.
In due si gestiscono al meglio con la possibilità di seguire la sposa e lo sposo per un servizio fotografico prima della cerimonia.
Durante la funzione sembra quasi non accorgersi di loro eppure nel nostro album ci sono foto stupende immortalate in vari momenti della messa.
Dopo la cerimonia e dopo le classiche foto con i parenti e amici ci accompagnano in un posto bellissimo che loro rendono magico con i loro scatti!
Anche al ristorante continuano a fare il loro lavoro e da veri professionisti accontentano ogni nostra richiesta ogni nostra foto e ogni nostra esigenza!
Grazie Fratelli Bodart”
Desde el principio la sensación fue’ la de conocerlos desde siempre sin perder profesionalidad.
Calidad de la imagen es excelente.
Que más decir, gracias Davide y Emanuele por todo!”